Offroo e le gelaterie – come vendere un cono gelato online!

Gelateria offroo

Offroo e le gelaterie – come vendere un cono gelato online!

Oggi parliamo di Offroo e come si pone con le… gelaterie. Si, perchè finalmente anche le gelaterie potranno vendere…il cono gelato online! Fino a ieri era impensabile poter vendere un gelato online. E come lo avrei spedito?!? Impossibile anche pensare che qualcuno decidesse di comprarselo online e di venire a ritirarselo in gelateria… ma se ribaltassimo proprio questa ultima affermazione e ne cambiassimo un pezzo? Se ad esempio
cambiassimo il “CHI” viene a ritirare il gelato? Bè…cambierebbe tutto! Se infatti chi compra un gelato lo regala a qualcun altro, allora la musica cambia!! In tal caso il ricevente avrebbe tutto l’interesse a venirsi a prendere il suo sacrosanto gelato offerto, magari proprio dal ragazzo appena conosciuto di fronte a quella gelateria!

Oppure potrebbe proprio essere una mamma cui il figlio di 15 anni gli chiede di dargli i soldi per il gelato. Ok, 5 euro… ma…comprerà davvero il gelato? La smart-mamma non si fa fregare. Va su Offroo, trova la gelateria preferita del figlio (se non la trova può segnalarla qui), compra un cono gelato, mette la sua mail e poi gira il QRcode al whatsapp del figlio. Fatto! Ma c’è di più perchè non appena il commerciante scansiona il QRcode, la mamma viene avvisata e sa che il figlio è al sicuro, degustando il suo bel gelato.

Insomma, le possibilità sono davvero tante. Leggi gli articoli del nostro blog per capire le potenzialità riservate agli esercenti o la sezione “Trucchi e trucchetti” per capire come usare Offroo nel modo più rivoluzionario possibile.

 

post a comment