Perchè abbiamo pensato
AD OFFROO
Fin da piccoli, quando giocavamo a Tomb Raider (era il lontano 1997), abbiamo sempre apprezzato la tecnologia e, in essa, abbiamo sempre cercato le soluzioni per qualsiasi problema. Lara Croft non riusciva a passare un livello? Nessun problema! In rete si sarebbe sicuramente trovata una soluzione. E giù di ricerche!!
Con il passare del tempo e con il lavoro che ci massacra, da Tomb Raider siamo passati ad usare internet per cercare di renderci la vita più facile. Fino ad arrivare ai giorni nostri, dove quasi tutto è risolvibile con un servizio che trovi in rete (cibo a domicilio, car share, etc..).
Il lavoro con il tempo è diventato sempre più interconnesso, internazionale. Nuove situazioni ci hanno spinto ad essere trasferiti di posto in posto, portandoci a conoscere persone praticamente in tutto il mondo! Fantastico! E quale miglior posto dei Social per scambiarci messaggi, auguri, frasi appassionate e un sacco di parole e foto! Si, ma solo parole e solo foto.
Noi volevamo andare oltre. Volevamo essere più reali. Più presenti. Più tangibili. E, come da piccoli, giù a cercare una soluzione. Noi volevamo solo offrire un gelato ad un team di Roma che ci aveva aiutato. Ma… …incredibile. Non potevamo farlo!! Come, nel 2018 non potevamo offrire un gelato?!?
Ci siamo veramente arrabbiati!! Siamo diventati delle bestie!! Abituati ad avere la “pappa pronta” su internet per ogni cosa ci saltasse in mente, questa volta eravamo fregati. Ma….
…non tutto era perduto!
Nasce l’idea
PER OFFROO
che permettessero a chiunque di utilizzare il servizio in modo semplice, chiaro e …senza spese in costosi apparati hardware o software.
Come abbiamo sempre fatto, abbiamo quindi cercato una soluzione tecnica che utilizzasse qualcosa di semplice e gratuito.
Per usare Offroo, sia che tu sia un commerciante o un Utente, doveva essere necessario solo avere uno smartphone. Anche il modello di nostra nonna!
Già, perchè ora, non siamo più bambini. Ora la soluzione possiamo crearla noi invece che cercarla fatta. E così, invece di Google, abbiamo aperto i vari trick e track software e…giù di codice!!
Se il servizio per offrire un gelato a 2.000 km di distanza non esiste, allora lo creeremo noi. La soluzione, questa volta, ce la daremo noi stessi!!
E così, cercando di fare la cosa il più semplice possibile, ci siamo appoggiati a tecnologie già esistenti
Ed ecco quindi che abbiamo
ABBIAMO CREATO OFFROO
Semplice per chi offre, immediato per chi riceve, facilissimo per i negozianti.
Nessuna spesa se offri o ricevi, nessun apparato da comprare se sei un negoziante, nessun canone fisso da pagare.
Commissioni bassissime e pagate solo sul venduto.
Insomma, abbiamo pensato e creato la soluzione che avremmo voluto trovare già pronta. Sia che fossimo utenti, sia che fossimo negozianti. Perchè mettersi nei “panni degli altri” per noi è stata a base del progetto, visto che gli “altri” siamo sempre stati noi!!
Unisciti a Offroo e fai la differenza in un mondo di Share e Like!
make it true!
Come iniziare
ENJOY MASSIVE
Crucifix mustache fingerstache distillery. Drinking vinegar vegan, chambray normcore four loko yr biodiesel bitters.Risorse
ENJOY MASSIVE
Crucifix mustache fingerstache distillery. Drinking vinegar vegan, chambray normcore four loko yr biodiesel bitters.About
ENJOY MASSIVE
Crucifix mustache fingerstache distillery. Drinking vinegar vegan, chambray normcore four loko yr biodiesel bitters.Tel. +39 028088 6276
Via L. Canonica 1, 20154, MILANO
Done by DigitFor© with love – 2018 All Rights Reserved. We use Free icons by Icons8